AP News Android

5.27
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

La secolare agenzia di stampa statunitense Associated Press ci offre AP News, la sua applicazione ufficiale per tenerci sempre informati

Pubblicità

Attualità e notizie dell'ultima ora nella tua tasca

6 maggio 2022
8 / 10

Oggi abbiamo un serio problema di sovraccarico di informazioni. Ecco perché è importante scegliere con saggezza i mezzi di comunicazione che vogliamo utilizzare come fonte per essere informati. Scaricando il file APK di quest'app ufficiale di Associated Press (AP), potremo ricevere avvisi e leggere notizie da migliaia di media affidabili.

Tieniti informato ovunque, in qualsiasi momento

AP News è una piattaforma informativa creata dalla famosa agenzia di stampa degli Stati Uniti. Da qui avremo accesso diretto alle notizie più rilevanti in tutto il mondo in diretta, video e una radio con informazioni aggiornate ogni ora.

Uno dei principali vantaggi di quest'applicazione è che ci permette di scegliere gli argomenti che ci interessano di più per personalizzare i contenuti. Politica, sport, tecnologia, lifestyle, intrattenimento, coronavirus... Inoltre, abbiamo anche la possibilità di concedere autorizzazioni di localizzazione al sistema in modo che ci offra articoli relativi al nostro paese o area.

Fonte affidabile di notizie in tempo reale.

Ovviamente la piattaforma ha un sistema di avvisi, quindi ci invierà notifiche push ogni volta che compare una notizia di interesse. D'altra parte, ha opzioni per configurare la dimensione del carattere e una funzione per mostrare meno foto e quindi risparmiare dati.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche